Bike-in 2022


BIKE-IN 2022

Estate e Bike-In: un connubio che si rinnova anche quest’anno; nel 2022 l’incantevole area verde di Campo Canoa, che affaccia sul lago inferiore, si trasformerà nuovamente, dal 15 al 24 luglio, nell’unica area spettacoli in cui l’accesso è consentito direttamente anche in bicicletta.

Grazie alla collaborazione fra Fondazione “Umberto Artioli”, Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, Comune di Mantova e Shining Production, il 15 luglio prenderà il via una delle rassegne europee più innovative di questi ultimi anni.

La sua vocazione ecologista non solo incentiva la mobilità sostenibile, ma amplifica l’esperienza emozionante dello spettacolo dal vivo grazie ad una collocazione speciale, immersa nel verde.

Proprio a Mantova Bike-in ha trovato la sua prima e ideale dimora. La Città, che si conferma essere fra le più attente alle tematiche ambientali e alla promozione della cultura legata allo spettacolo, ha infatti adottato il progetto trasformando l’area verde di Campo Canoa in quella che è ormai da tutti riconosciuta come “Arena Bike-in”.

Le date:

luglio

sab16lug9:30 pmDATA SPOSTATA - BANDABARDÒ E CISCOLIVE TOUR9:30 pm Arena Bike-in, Campo Canoa, MantovaInformazioni per il rimborso dei biglietti già acquistati

gio21lug9:30 pmBANDABARDÒ E CISCOLIVE TOUR9:30 pm Arena Bike-in, Campo Canoa, MantovaEVENTO GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE

ven22lug9:30 pm1:00 amFULMINACCITANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI TOUR9:30 pm - 1:00 am Arena Bike-in, Campo Canoa, Mantovaacquista i biglietti su Ticketone

sab23lug9:30 pmERNIAGEMELLI TOUR9:30 pm Arena Bike-in, Campo Canoa, Mantovaacquista i biglietti su Ticketone

dom24lug9:30 pmVILLABANKSLIVE9:30 pm Arena Bike-in, Campo Canoa, Mantovaacquista i biglietti su Ticketone