luglio, 2021
Dettagli
ALESSANDRO BENVENUTI Panico ma Rosa - dal diario di un non intubabile scritto e diretto da Alessandro Benvenuti SPETTACOLO ANNULLATO Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo, in programma il 28/07/2021 presso l'Arena Bike-in di
Dettagli
ALESSANDRO BENVENUTI
Panico ma Rosa – dal diario di un non intubabile
scritto e diretto da Alessandro Benvenuti
SPETTACOLO ANNULLATO
Siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo, in programma il 28/07/2021 presso l’Arena Bike-in di Mantova, è stato annullato e non sarà possibile recuperarlo a causa dell’impossibilità di date.
——————————————————–
59 giorni di lockdown. 59 pagine di diario che raccontano l’isolamento obbligatorio di un autore attore che privato del suo naturale habitat: il palcoscenico, decide di uscire dalla sua proverbiale ritrosia e raccontarsi per la prima volta pubblicamente e con disarmante sincerità come persona. Un viaggio nella mente di un comico che nel cercare un nuovo senso della vita per non impazzire, mescola sogni e aneddoti, progetta linguaggi comico barocchi. Decide di rinascere a nuova vita digerendo il suo passato e i fantasmi che lo hanno abitato con la spudoratezza che solo gli adulti che si stufano di essere tali possono vantare. Diciamo insomma che drammaturgicamente parlando ‘Panico ma Rosa’ è di genere Po Ca Co: Poetico Catastrofico Comico.
Ora
(Mercoledì) 9:00 pm
Location
Arena Bike-in, Campo Canoa, Mantova
Organizzatore
Fondazione "Umberto Artioli" Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, Shining Production, Fresh Agency