Spostato al 28 gennaio 2023 lo spettacolo “Four seasons in different seasons”

Il nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia è spiacente di informare il pubblico che lo spettacolo “Four seasons in different seasons” previsto per il 1/11/2022 è stato spostato per motivi logistici al 28/01/2023. I biglietti acquistati sono validi per la prossima data. L’eventuale richiesta di rimborso sarà possibile fino al 15 novembre presso il luogo dell’acquisto.


28 gennaio 2023
FOUR SEASONS IN DIFFERENT SEASONS
Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia

coreografie di Edi Blloshmi, Hektor Budlla, Beatrice Bodini e Daniele Saul Ardillo
musiche di Max Richter e Antonio Vivaldi
regia di Rezart Stafa

Four Seasons in Different Seasons è il titolo di questo spettacolo dove le musiche di Vivaldi riscritte da Max Richter sono state l’ispirazione da cui sono scaturite quattro coreografie di diversi coreografi che hanno saputo esprimere la loro visione sul tema principale creandone una unica espressione: l’emozione. Ogni stagione è firmata da un coreografo diverso e fa entrare lo spettatore in una dimensione particolare. La Primavera è neoclassica di Edi Blloshmi, l’Estate di Hektor Budlla come l’Autunno di Beatrice Bodini e l’Inverno di Saul Daniele Ardillo sono contemporanee. Le stagioni si legano e scorrono una dopo l’altra. Four seasons in different seasons, un messaggio di speranza e sofferenza concreta che fa riflettere e tocca nel profondo.

Prezzo: € 25,00

Biglietti in vendita
su ticketone.it

e presso la Biglietteria del Teatro Sociale: P.zza Cavallotti, 14/A, Mantova. Martedì 10.00 – 13.00, giovedì 16.00 – 19.00, sabato 10.00 – 13.00. Tel: 0376 1590869 (negli orari di apertura) – Mail: boxofficemantova@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *