La nuova edizione di OPEN Festival a Mantova, dall’8 all’11 giugno 2023

L’edizione 2023 di OPEN FESTIVAL teatro urbano e nouveau cirque, torna a Mantova dall’8 all’11 giugno! Presentata oggi presso la Sala Consiliare del Comune di Mantova, questa nuova edizione rinnoverà la meraviglia degli spettacoli en plein air in città in un percorso di ritorno al “sentire insieme”, di riscoperta del pubblico e del suo respiro.

Organizzato da Fondazione U. Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, con il contributo del Comune di Mantova, del FUS e Fondazione Palazzo Te, OPEN Festival propone spettacoli diffusi in centro città e in Palazzo Te, con una nuova edizione che si concentra sul rapporto tra artisti e pubblico, nella splendida cornice di alcuni dei più suggestivi spazi urbani e del patrimonio storico architettonico della città di Mantova.

Quattro giorni di spettacoli, nei giorni 8, 9, 10, 11 giugno 2023, e ben 74 spettacoli, 3 laboratori e 16 compagnie di artisti italiani e internazionali, e una speciale anteprima, che vi sveleremo presto, che si svolgerà il 6 maggio 2023 in centro città a Mantova.

TUTTI GLI SPETTACOLI E I LABORATORI SONO GRATUITI
Per partecipare ai laboratori è obbligatoria la prenotazione sul sito www.mantovateatro.it (prenotazioni aperte dal 1 maggio 2023. Prenotazioni aperte dal 20 aprile 2023 per per gli iscritti alla newsletter di Fondazione Artioli e per i possesori della Supercard cultura).

clicca qui per tutte le info e il programma dettagliato

2 pensieri su “La nuova edizione di OPEN Festival a Mantova, dall’8 all’11 giugno 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *