Giovedì 20 luglio: secondo appuntamento con GIOVEDINJAZZ in centro a Mantova

Dopo il grande successo riscontrato dall’inaugurazione di Giovedinjazz e Giovedinbuskers, e dall’evento speciale Giovedincocktail, Fondazione Artioli annuncia per il prossimo 20 luglio il secondo appuntamento con Giovedinjazz: una serata speciale durante la quale le piazze del centro storico di Mantova si animeranno di musica live e socialità sotto le stelle, in un’atmosfera suggestiva e tutta da vivere.

Giovedinjazz è il giovedì sera nel centro storico a Mantova che durante la stagione estiva si trasforma in una location d’eccezione, dove trascorrere il momento più rilassante della giornata circondati dalla musica live. Alcune tra le piazze storiche più belle della città sono le meravigliose location per set musicali jazz ma non solo:

Ad esibirsi durante secondo appuntamento di Giovedinjazz il 20 luglio, saranno Beatrice Lenzini & Gianluca Arcesilai con le loro atmosfere intrise di black music, soul e funk, Doctor RBD Trio, gruppo che contamina il jazz attraverso una ricerca sonora eterogenea, e Denise Dimé che propone i grandi classici soul, blues e jazz con richiami alla world music.

Piazza Sordello, Piazza Concordia e Piazza Marconi ospiteranno ognuna due set musicali, il primo all’ora dell’aperitivo, dalle 19:00 alle 20:15, e il secondo dalle 21:30 alle 22:45.

L’estate in città prosegue con giovedinjazz: l’appuntamento è per giovedì 20 luglio a partire dalle ore 19:00 per toccare ancora una volta con la musica le corde delle emozioni in un contesto di ineguagliabile bellezza.

Giovedinjazz è un evento gratuito.

Il programma di giovedì 20 luglio:

PIAZZA SORDELLO

DENISE DIMÉ
WORLD MUSIC & SOUL EXPERIENCE

Set 1  dalle ore 19.00 alle ore 20.15
Set 2 dalle ore 21.30 alle ore 22.45

PIAZZA CONCORDIA 

DOCTOR RBD TRIO

Set 1  dalle ore 19.00 alle ore 20.15
Set 2 dalle ore 21.30 alle ore 22.45

PIAZZA MARCONI

BEATRICE LENZINI & GIANLUCA ARCESILAI

Set 1  dalle ore 19.00 alle ore 20.15
Set 2 dalle ore 21.30 alle ore 22.45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *